Domenica 19 febbraio si è svolto presso il centro sportivo Babel uno stage collegiale di triathlon giovanile,tra la neonata Tri4fun-Babel Academy è la Totalfitness di Nettuno.
Presenti circa trenta ragazzi dai 5 ai 17 anni di età,che capitanati dai Coac, Max Pernici (Babel Academy) e Sebastian Pedraza (totalfitness) hanno svolto un allenamento tecnico di nuoto ed uno corsa,per finire poi con una gara di aquathlon (nuoto corsa),in un percorso allestito nello spazio esterno del centro sportivo.
Grande successo e soprattutto divertimento per i ragazzi partecipanti,ma anche dei genitori accompagnatori che si sono fermati dopo al brunch preparato dalla proprieta escusivamente per questo evento.
Questo è stato il primo degli eventi che la Babel Academy triathlon in collaborazione con la Triforfun,organizzerà quest anno per far conoscere questa disciplina ai giovani,ma anche agli adulti. Il progetto triathlon iniziato quest anno dovrà essere nei prossimi anni uno dai cavalli di battaglia del Centro Sportivo Babel. Il nostro obiettivo dovrà essere una struttura di elite a livello nazionale nel prossimo futuro.
Questi i nomi dei ragazzi tesserati con Babel Triforfun triathlon partecipanti all evento:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo